Patenti auto

patente perfezionamento gia’patentati pratica guida sicurezza valpolcevera posteggi manovre | Autoscuola Ghio | Patenti auto

Patenti auto

L’Autoscuola Ghio offre un’attenta preparazione agli allievi iscritti per le patenti B.

Il corso di teoria è tenuto nella nostra sede dal titolare, supportato da un programma computerizzato audio-visivo (SIDA). Ogni allievo ha a disposizione un libro di testo e un libro dei quiz contente schede fac-simile di esame utilizzabile tranquillamente a casa con il proprio computer. Il Cd viene fornito per esercitarsi non solo nel superamento dell’esame ma anche al fine di prendere confidenza con il sistema computerizzato della Motorizzazione per l’espletamento dell’esame di teoria. Inoltre chi non possiede un PC puo’ comodamente utilizzare tale programma in aula durante l’orario d’ufficio attraverso 2 terminali a disposizione degli allievi.

L’esame di guida si svolge nel nostro territorio (Valpolcevera e zone limitrofe con autostrada Bolzaneto-Genova Ovest-Aeroporto-Busalla) ovviamente al pari delle lezioni che permettono di conoscere le varie zone dell’eventuale percorso d’esame.Gli Istruttori di guida in servizio da parecchi anni sono a disposizione da lunedi a venerdi alle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 20:00. Il sabato dalle 08.00 alle 12.00.

Per il conseguimento della patente B le auto in dotazione sono le NUOVE FORD PUMA S.t- Line 1.5 diesel,  giovani, sportive, maneggevoli e con un’ottima visibilita’.

PER ISCRIZIONE:

  • 2 foto tessera a sfondo bianco
  • carta identità o patente (in caso di estensione della patente già posseduta)
  • codice fiscale
  • certificato anamnestico del proprio medico da consegnare al medico dell’autoscuola disponibile per le visite in sede tutti i lunedi’  e mercoledi’ dalle 19:00 (possibile prenotare anche telefonicamente).

CORSO TEORIA:

POMERIGGIO: martedi e giovedi dalle 17:00 alle 18:00 + dalle  18:00 alle 19:00

MATTINO: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 11:00

Venerdì 17:00 - 18:00 corso patenti AM  (possono partecipare anche allievi di patenti A/B)